Carlotta Scarabeo

Nell’epoca del cambiamento e della fluidità Carlotta Scarabeo basa il proprio concept su un'unica parola chiave: Flessibilità. Realizzati con cime nautiche e pezzi di assemblaggio industriale gli accessori oltrepassano il concetto di flessibilità visto unicamente sotto il punto di vista materico e diventano dei veri e propri giocattoli da indossare e trasformare: a chi lo indossa la possibilità di cambiarne la forma, la lunghezza, i colori e addirittura la funzione con pochi semplici movimenti. Un unico accessorio da indossare in diversi modi ed in grado di adattarsi a diverse esigenze di look.

Tramite l'up-cycle il concetto di “gioiello” assume un nuovo significato, non più inteso come qualcosa di prezioso, ma come un dettaglio unico realizzato con elementi esistenti articolati in nuove forme e svincolati dal loro classico utilizzo.

Leggeri nonostante il volume eccentrico, comodi da agganciare, volutamente non preziosi, soffici e pieghevoli, possono essere comodamente infilati in borsa ed in valigia tanto da classificarsi come “accessori da viaggio”.

L’artigianalità della realizzazione consente la personalizzazione del prodotto.

 

NEWSLETTER

STAY CONNECTED

  • Instagram
  • Face
  • Pinterest

MADE IN ITALY